Seleziona una pagina

In quali zone operate?
Ci piace molto viaggiare, e i nostri matrimoni ci portano sempre in giro per l’Italia e ogni tanto anche all’estero. Di base siamo a Milano e Roma e organizzare un incontro conoscitivo è molto semplice. Scriveteci una mail o chiamataci al telefono per avere maggiori informazioni.
Quanto costa la vostra trasferta?
Se Milano, Roma, Pesaro e Palermo abbiamo un posto dove dormire. Per altri posti più lontani di 100km da queste città, contattateci per un preventivo. In genere il costo è minimo e dato solo dalle spese extra.
Che stile avete?
Noi fotografiamo l’intera giornata con continuità, in modo discreto, confondendoci tra gli invitati, per catturare i momenti importanti e le emozioni dell’intera giornata. Molti lo chiamano reportage, per noi è semplicemente il “raccontare una storia”. Non facciamo però mancare i ritratti di famiglia o le foto con gli amici di sempre, che acquisteranno valore di anno in anno, ogni volta che sfoglierete il vostro album.
Perché almeno due fotografi?
Durante un matrimonio le immagini da catturare sono tante e spesso avvengono contemporaneamente.
Due fotografi potranno immortalare per sempre l’immagine di una sposa che arriva all’altare ed insieme l’espressione del suo sposo mentre la guarda entrare…
E per il video?
Abbiamo a disposizione un professionista del video, che in base alle richieste ed alle vostre necessità potrà avvalersi di validi collaboratori. L’offerta standard prevede un filmato da 15/20 minuti.
Quanto tempo starete con gli sposi?
La giornata sarà completamente dedicata a loro, dalla preparazione sia della sposa che dello sposo, al taglio della torta. A volte la nostra presenza è richiesta anche a fino a fine della festa con musica e balli.
Quante foto scatterete?
Durante il matrimonio si scatteranno tante foto, ma di solito noi selezioniamo le migliori 400-500 che saranno la base per comporre l’album. Quest’ultimo sarà impaginato da noi con un centinaio di foto, e sarà data la possibilità agli sposi di cambiare le foto secondo il loro personale gusto, tra quelle selezionate.
Che tipo di fotocamere usate?
Noi usiamo solo macchine fotografiche con obiettivi professionali.
Per i più tecnici: full frame digitali con ottiche fisse f 1,4 e zoom f 2.8.
Ritoccherete le foto?
Ogni foto sarà curata sotto ogni aspetto: luminosità, contrasto e profilo colore.Nessuna foto sarà mai stravolta o trasformata in un immagine non fedele al racconto della vostra giornata.
Quanto tempo devo aspettare per avere le foto?
In media sono necessari 4 mesi, ma dipende molto dalle esigenze degli sposi. Usiamo comunque coinvolgerli fin da subito nella selezione delle foto.
Che tipo di album offrite?
Per l’album ci rivolgiamo a delle tipografie specializzate. Gli album che offrono hanno linee semplici ed eleganti con carte di qualità. In base al budget saremo noi ad indirizzarvi verso la soluzione più adatta.